Taglia i blocchi per superare i livelli
Shape Slicer 3D è un puzzle game casual che, in realtà, non è poi troppo difficile. Più che altro, mira al relax dell'utente, offrendo un'esperienza ASMR, piuttosto che spingerlo a pensare a come risolvere i rompicapi.
Fai scorrere i blocchi sul tabellone e tagliali per farli entrare nei buchi
Comunque, è anche vero che, a mano a mano che si avanza nel gioco, i livelli diventano più difficili. Quello che dovrai fare è semplicemente trascinare i blocchi per farli passare attraverso le seghe e renderli così più piccoli. Per superare il livello, bisognerà inserirli nei buchi. Dovremo tenere conto dei diversi ostacoli che troveremo e che determineranno la direzione in cui muoveremo i blocchi.
Il gioco ci offre come incentivo la possibilità di sbloccare regali e power-up aumentando il nostro punteggio e raccogliendo diamanti. Tuttavia, occorre ricordare che il tempo è limitato, quindi non dovremo neppure riposare sugli allori, altrimenti saremo costretti a ripetere i rompicapi dall'inizio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto